Chiudi Menu Contattami

Servizi

Come psicoterapeuta e psicologa a Torino, accolgo persone che mi raccontano difficoltà diverse. Il mio compito è esplorare e dare sostegno a tutte, cominciando un viaggio che porta sollievo e consapevolezza.

Quanto costa

La terapia comincia sempre con l’ascolto e la valutazione dei sintomi, per un percorso di supporto fin da subito. Ogni paziente ha la sua storia, e la psicoterapia ha l’obiettivo di conoscerla e renderla più serena.
I colloqui costano 85 euro a seduta per la psicoterapia individuale e online, e 130 euro a seduta per la terapia di coppia: sono detraibili dalle imposte per un importo pari al 19% delle spese.
Tutte le sedute possono essere pagate con carta di credito, bancomat o bonifico bancario.

PSICOTERAPIA INDIVIDUALE

Il percorso di psicoterapia individuale a Torino si rivolge ad adulti: con gli strumenti della terapia cognitivo costruttivista ci impegniamo in un viaggio di comprensione e sollievo. Lavoreremo col dialogo e la fiducia per superare blocchi e difficoltà.

psicoterapia-online

PSICOTERAPIA ONLINE

Alla base di questa terapia ci sono gli stessi presupposti della psicoterapia individuale: fiducia tra paziente e terapeuta, consapevolezza e cambiamento. Le sedute si svolgono dal proprio computer, tablet o cellulare.

piscoterapia-coppia

PSICOTERAPIA DI COPPIA

Il percorso di psicoterapia di coppia a Torino si rivolge a coppie con una relazione sentimentale, di ogni genere: è utile per tutte quelle coppie che sentono non riuscire a superare difficoltà legate alla comunicazione e all’armonia sessuale.